Il mio allenamento a distanza è diverso dalle soluzioni “miracolose” che si trovano in rete: io non sono un’app o un libro ma un vero on-line personal trainer in carne e ossa che resta in contatto con chi gli si affida. Se la palestra ti ha deluso e il personal trainer non è sostenibile questa è la soluzione più semplice, economica e su misura del tuo stile di vita:

1 – BASTA UNA MAIL O UN MESSAGGIO: così ci si mette d’accordo e se il mio iscritto è vicino ci conosciamo di persona e facciamo le misurazioni corporee. Altrimenti al telefono e via mail, con l’invio di immagini e misurazioni fatte in autonomia, valuto il suo stato fisico e cerco di stabilire con lui quali obiettivi estetici e di benessere siano sostenibili.

2 – RICEVI L’ACCESSO AI VIDEO E L’ALLENAMENTO: attraverso la piattaforma video io stesso mostro come si svolgono correttamente gli esercizi. Una valutazione attenta è la base su cui costruisco il programma personalizzato di allenamento che troverai nelle schede di allenamento e nei consigli alimentari redatti con la supervisione di un nutrizionista abilitato.

3 – ALLENATI CON COSTANZA: stabiliamo insieme dei periodi di verifica dei risultati e rimango sempre a disposizione attraverso i molti mezzi di comunicazione che ormai sono alla portata di tutti: telefono, mail, Facebook e chat possono farci scambiare velocemente immagini, schede e considerazioni sull’andamento del programma.

4 – MANGIA SECONDO LE SEQUENZE CONSIGLIATE E IL BUONSENSO: non ti racconto qui quanto sia importante l’alimentazione ma se seguirai i consigli e un minimo di buonsenso i risultati saranno evidenti anche in tempi brevi.

5 – MISURA I RISULTATI E SORRIDI: sono duraturi perché sono ottenuti naturalmente, con una alimentazione bilanciata e studiata per il tuo stile di vita da un nutrizionista esperto. Scolpire un fisico con allenamenti massacranti e diete privative o integratori sofisticati è possibile ma è dimostrato sia poco salutare e poco duraturo. Io miro a farti cambiare abitudini per farti raggiungere un benessere che durerà tutta la vita.

QUANTO COSTA? Quasi nessun on-line trainer svela questi costi ma io sono convinto che la trasparenza sia sempre la via migliore dunque eccoli qui: la valutazione personale e la costruzione del programma personalizzato costano 150 euro una tantum. Le successive revisioni, in genere ogni due o tre mesi a seconda di obiettivi e risultati, 80 euro.
I costi sono più alti di quelli di un’app e più bassi di quelli di un personal trainer e anche di moltissime palestre ma con la sicurezza che un professionista è sempre a disposizione e il programma che si sta seguendo è realmente costruito su misura.

       

About Us

 

Faccio sport per passione fin da bambino, col tempo ho studiato e affinato le mie doti prima agonistiche e poi da allenatore.

Oggi posso offrire la mia esperienza a chi ha un obiettivo di benessere, estetica o sportivo da raggiungere nel modo più efficace e duraturo.

Contact Info

 

Phone:    349 255 14 86
Email:    info@riccardospiga.it
Address:  via G. Pepe, 22 - Cagliari.

Social

 
       

Copyright

 

© Riccardo Spiga 2016
p.IVA 03572870925

Il sito è di proprietà di Riccardo Spiga che provvede alla gestione dei contenuti. Tutti i materiali sono nell’esclusivo diritto di utilizzo di Riccardo Spiga, non è consentita nessuna riproduzione anche parziale di marchi, grafica, immagini e testi.